facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

Gli impianti

L'impianto elettrico.

In fase di prefabbricazione è possibile predisporre all'interno di ogni parete e del soffitto tutto l'impianto elettrico tramite la posa di tubi flessibili e la realizzazione di idonei fori per il successivo inserimento di scatole in PVC.

La fornitura di cavi (cablaggio), centraline (quadro - salvavita, ecc..), delle placche con tastiere e delle prese di corrente, così come la posa in opera rimane a carico del cliente nel caso si scelga la fornitura in “grezzo avanzato”, mentre in caso di contratto “chiavi in mano” sarà la stessa Wolf Haus ad occuparsi della fornitura e dell’installazione completa dell’impianto!

Per le operazioni di completamento dell'impianto elettrico (a carico del cliente in caso di fornitura “grezzo avanzato”) non è necessaria alcuna assistenza e/o lavorazione particolare in parete che determini un incremento di costi.

L'impianto termoidraulico.

In caso di fornitura “grezzo avanzato”, in fase di prefabbricazione ed in cantiere la Wolf Haus predisporrà parzialmente all'interno delle pareti l'impianto termoidraulico (ad esempio tubazioni dell’acqua calda/fredda per lavandini/bidet/water/doccia/lavelli/lavastoviglie/lavatrice ecc.) escludendo le colonne d'acqua di carico/scarico, che sono da eseguirsi all'esterno delle pareti per poi essere rivestite in appositi cassonetti con pannelli in cartongesso rasati e stuccati pronti per il tinteggio.
Il sistema consente pertanto, su precise indicazioni progettuali, di predisporre tutte le opportune soluzioni per il successivo passaggio delle tubazioni ed il montaggio dei sanitari che rimangono a carico del cliente (sempre in caso di fornitura “grezzo avanzato”).

In caso di fornitura “grezzo avanzato”, la predisposizione in cantiere da parte degli operai Wolf Haus riguarda solamente l’aiuto per la posa in opera dei materiali idraulici, che devono essere forniti dall'impiantista del cliente. Ovviamente anche la fornitura di tubazioni, serpentine per riscaldamento a pavimento, caloriferi, caldaia, sanitari (water/bidet/box doccia/lavandini/vasca), rubinetterie ecc. sono a carico del cliente.
Mentre se il cliente sceglie di optare per il contratto “chiavi in mano”, tutta la fornitura dei materiali e la messa in opera dell’intero impianto sarà gestita dalla Wolf Haus.

Per le operazioni di completamento dell'impianto termoidraulico  (a carico del cliente in caso di fornitura “grezzo avanzato”) non è necessaria alcuna assistenza e/o lavorazione particolare in parete che determini un incremento dei costi.




































Erstkommunion
erstkommunion

Fiere ed Eventi

Italia

FIERA KLIMAHOUSE BOLZANO 2017

Centro Fiera Bolzano - Stand nr. D22/62 dal 26 al 29 gennaio 2017 - dalle ore 09.00 alle ore 18.00

zona Milano

nessuna news in questa lista.