facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

con capriate

La struttura di copertura è formata da capriate leggere reticolari in legno massiccio assemblate in stabilimento tramite speciali piastre in acciaio zincato nei nodi di giunzione e poste in opera come da ns. calcoli statici sulle pareti sottostanti. In alternativa può essere eseguita con struttura in legno tradizionale a vista.

Il rivestimento di finitura inferiore è formato da pannelli in cartongesso ignifugo dello spessore di mm 12,5 fissati a tavole grezze di abete precedentemente chiodate alle catene (trave di base) delle capriate.

La coibentazione viene realizzata stendendo la barriera a vapore in polietilene atossico sulle tavole grezze e interponendo fra le capriate uno strato di lana di vetro di 200 mm.

Il piano di posa dei manto di copertura è composto da tavolato grezzo di abete impregnato dello spessore di mm. 24, mentre le parti a vista delle sporgenze del tetto sono realizzate con il prolungamento delle travi delle capriate (piallate ed impregnate) e con perline ad incastro di abete impregnato e verniciato.

Fiere ed Eventi

Italia

FIERA MADE EXPO 2017

dal 8 al 11 marzo 2017

FIERA MAISON & LOISIR - AOSTA 2017

dal 21 al 25 aprile 2017

FIERA EDILIZIA ABITATIVA 2017

dal 21 al 22 ottobre 2017

FIERA COMO KLIMA HOUSE 2017

dal 10 al 12 novembre 2017

zona Milano

nessuna news in questa lista.