facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

Il Progetto

Nasce a Modena la Casa di Fausta: l’impegno di Wolf Haus per i bambini.

La Casa di Fausta è un edificio speciale, per persone speciali.

Si tratta di un edificio con 13 appartamenti, nato per ospitare bambini in trattamento oncologico all’ospedale di Modena.

Questa casa in legno permetterà ai piccoli di vivere insieme alla propria famiglia per tutto il periodo della cura in una vera casa: con la cucina, il soggiorno, la cameretta… e tutto quello che rende “casa” una abitazione da vivere coi propri cari.

Non solo. Questo progetto Wolf Haus ha uno standard sanitario di classe ospedaliera: e, grazie alle caratteristiche di salubrità del legno, permette ai piccoli pazienti di vivere in tutta sicurezza in un ambiente famigliare. Un fattore importantissimo, che gli studi scientifici affermano essere parte integrante della cura.

La Casa di Fausta non è solo bella e salubre: è un edificio in legno Wolf Haus. Quindi è sicura, naturalmente antisismica, resistente al fuoco più di una casa in cemento e mattoni, e ad altissima efficienza energetica. Consuma poco e permette di risparmiare. La Casa di Fausta è un progetto Wolf Haus, realizzato in collaborazione con Aseop e 30 ore per la Vita.

Fiere ed Eventi

Italia

FIERA CASA EXPO PESCARA

dal 27-28-29 ottobre 2017 - Presso Pescara Fiere - Via Tirino, 431 - Stand 11-12

Fiera Calabria Sposi Reggio

dal 27 al 29 ottobre

COMO CASA CLIMA 2017

Risanamento ed efficienza energetica in edilizia - Erba (CO), Lario Fiere - dal 10 al 12 novembre 2017

zona Milano

nessuna news in questa lista.