facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

Tutti a scuola

Per i ragazzi di Sant’Agostino primo giorno di Scuola…EnergyPiù!

La nebbia, che da queste parti non manca mai, sembra essere la stessa del 15 dicembre, giorno dell’inaugurazione della prima ScuolaEnergyPiù realizzata in Italia, e costruita da Wolf Haus. Un grande evento che ha visto la partecipazione di tutte le istituzioni e che vi abbiamo raccontato in prima persona. Ma l’emozione forse è ancora più grande, poiché ora la struttura che ha rivoluzionato l’edilizia didattica nel nostro paese ha preso finalmente vita con il primo giorno di scuola per gli oltre 220 ragazzi di Sant’Agostino: saranno loro i protagonisti di questa scuola, che restituisce a tutta la comunità serenità e speranza che il terremoto di maggio aveva portato via.

Le nove classi hanno ricevuto la visita del sindaco di Sant’Agostino Fabrizio Toselli, del dirigente scolastico Mauro Borsarini, del presidente di Rilaquila Johann Waldner e dell’amministratore delegato di Wolf Haus Kurt Schöpfer, i quali non sono voluti mancare e hanno portato agli studenti il saluto da parte di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della scuola, e l’augurio che i principi di sostenibilità ed efficienza energetica che rappresenta questa prima ScuolaEnergyPiù entrino a far parte della cultura delle nuove generazioni.

Se desiderate essere regolarmente aggiornati sugli sviluppi della nostra azienda e del settore cliccate qui per iscrivervi alla nostra newsletter.