facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

Turismo: Sopraelevazione nel cuore di Monaco

Ultimati i due piani aggiuntivi dell'hotel Herzog

Monaco di Baviera, zona centro. Poco spazio a disposizione, tempi strettissimi per terminare i lavori: un incarico da incubo per qualunque progettista, ma se come alleato hai il sistema Wolf Haus gran parte dei problemi è già alle spalle.

Hotel Herzog: rinomata e moderna struttura alberghiera nel cuore della città bavarese. Il progetto, nato per aggiungere dieci nuove stanze all'edificio, prevedeva l'aggiunta di due piani. Le nostre squadre hanno dovuto affrontare i problemi tipici di un montaggio in centro città: traffico, costante controllo da parte dell'amministrazione comunale, spazi ridottissimi in cui operare e tempi stretti per portare a termine il montaggio. Grazie alla tecnologia costruttiva Wolf Haus è stato però possibile montare tutto in pochi giorni senza disagi e inconvenienti.

L'hotel Herzog non ha solamente aumentato l'altezza del proprio edificio, ma anche il livello di comfort per gli ospiti, grazie alle nuove stanze ad alta efficienza energetica. Da oggi soggiornare a pochi passi dalle bellezze della perla della Baviera è ancora più bello.

prima
dopo

Fiere ed Eventi

Italia

FIERA CASA EXPO PESCARA

dal 27-28-29 ottobre 2017 - Presso Pescara Fiere - Via Tirino, 431 - Stand 11-12

Fiera Calabria Sposi Reggio

dal 27 al 29 ottobre

COMO CASA CLIMA 2017

Risanamento ed efficienza energetica in edilizia - Erba (CO), Lario Fiere - dal 10 al 12 novembre 2017

zona Milano

nessuna news in questa lista.