Progetto Spedaletto a San Casciano di Val di Pesa (FI)

Progetto Spedaletto a San Casciano di Val di Pesa (FI)

In collaborazione con GHERI COSTRUZIONI e lo studio di progettazione dell’Arch. Giovanni Gargani, Wolf Haus sta costruendo il PROGETTO SPEDALETTO, un complesso di 6 edifici quadrifamiliari ecosostenibili, di grande qualità, funzionali, esteticamente gratificanti ed ampiamente personalizzabili nelle finiture e rivestimenti.

Le unità, realizzate in bioedilizia con la tecnologia della prefabbricazione in legno Wolf Haus e con struttura portante in legno ingegnerizzato e calcestruzzo armato, sono certificate antisismiche, con alto isolamento termico ed acustico, elevata qualità di comfort e risparmio energetico e prezzo preventivato fisso.

Per tutte le abitazioni è previsto un giardino di pertinenza esclusivo e caratteristiche dimensionali dei locali che superano i requisiti minimi richiesti dalle norme igienico sanitarie: come, ad esempio, le camere matrimoniali superiori ai 14,00 mq e le camere singole maggiori di 9,00 mq.
Per l’impiantistica (riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione, produzione acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata) sono previste tecnologie di ultima generazione per raggiungere la migliore efficienza energetica.

Per informazioni contattare:

Giada Ovi

329 7444738

buro@wolfsystem.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.