Newsroom


È ora di costruire e vivere in sicurezza

Emergenza sismica

    Quello che si prova durante un terremoto possiamo solo immaginarlo o intuirlo dai tanti video e testimonianze che negli ultimi anni abbiamo raccolto, quello che invece sappiamo con estrema precisione è che COSTRUIRE e RI-COSTRUIRE in sicurezza oggi è possibile. Abitare in una casa sicura è un legittimo diritto di ogni famiglia ed è un preciso impegno che assumiamo nei confronti di ogni singolo proprietario di case Wolf Haus. Proprio nel momento in cui il dolore è ancora tagliente, occorre impegnarsi per restituire dignità a chi resta senza niente, fornendo loro un luogo da chiamare casa attorno al quale ricominciare.

    In questa fase gli organi competenti sono impegnati a gestire l’emergenza e a definire le modalità secondo le quali avviare al più presto l’opera di ricostruzione, veloce, sicura e trasparente. Contestualmente, con questa pagina e con massimo spirito di solidarietà, ci mettiamo a disposizione di tutte le Istituzioni, dei Sindaci convolti, delle Associazioni, dei Comitati Cittadini e di tutte le Onlus che volessero usufruire della nostra esperienza maturata nel post Abruzzo e nel post Emilia. Vogliamo essere un “mezzo” qualificato e referenziato al servizio di chi ha buone idee e voglia di fare.
    Raccogliere fondi è importante ed è un grande segno di civiltà, usare quei fondi con coscienza senza sprechi e con la certezza del risultato deve essere un OBBLIGO nel rispetto di chi ha donato e di chi non c’è più.

    COSTRUIRE BENE per non dovere RI-COSTRUIRE IN EMERGENZA.

    Potete contattarci direttamente per via preferenziale scrivendo a
     

    emergenzasismica@wolfhaus.it