VALORE immobiliare A PROVA di FUTURO

Nel 2020 l‘edilizia cambierà per sempre. Le normative imporranno esclusivamente edifici ad impatto quasi zero. Wolf Haus ha scelto di andare molto oltre per proteggere il tuo investimento!

Se da un lato la normativa sarà un passo in avanti epocale per quanto riguarda risparmio di energia e rispetto dell‘ambiente, dall‘altro porterà alla immediata svalutazione di tutti gli edifici costruiti secondo la normativa italiana vigente. Costruire una casa seguendo solo le norme attuali significa realizzare un edificio già vecchio in partenza. La tecnologia Wolf Haus risolve questa problematica ed anticipa il futuro per proteggere il tuo investimento. Tutti i nostri edifici di serie infatti superano già ampiamente le normative previste per il 2020: merito della ricerca e dell‘innovazione costantemente applicate ai nostri prodotti. La vostra casa Wolf Haus supererà lo standard ”energia quasi zero”, e produrrà più energia di quanta ne consuma.

Inoltre in totale controtendenza rispetto al settore, Wolf Haus ha scelto di certificare l’intero ciclo produttivo fino alla posa. Il risultato è un intero edificio certificato CE. Il resto del mercato assembla semplicemente singoli materiali certificati, omettendo elementi fondamentali come l’assemblaggio e la messa in opera dell’edificio. Wolf Haus, al contrario, garantisce la qualità totale.

Nel 2020 l‘edilizia cambierà per sempre. Le normative imporranno esclusivamente edifici ad impatto quasi zero. Wolf Haus ha scelto già da tempo di andare molto oltre per proteggere il tuo investimento!