Wolf Haus costruisce al Sud Italia e in Sardegna

76 edifici costruiti, 8 cantieri attivi, 27 nuovi progetti


Tra gli anni ’90 e il 2010 Wolf Haus ha costruito più di mille edifici residenziali, privilegiando le regioni del Centro-Nord Italia in virtù di questioni logistiche e organizzative.

A partire dal 2013, complice una riorganizzazione dei reparti, la professionalità dei consulenti presenti sul territorio, una logistica più efficiente e grazie anche agli studi e monitoraggi che hanno dimostrato le elevate performance del sistema costruttivo nei climi caldi, abbiamo cominciato a costruire nelle regioni del Sud Italia e nelle isole offrendo tutti i livelli di finitura, anche il “Chiavi in mano”, garantendo la medesima qualità costruttiva e il medesimo prezzo in tutte le località.

Tra il 2013 e il 2020 abbiamo così consegnato nel Sud Italia, Sicilia e Sardegna ben 76 edifici monofamiliari e plurifamiliari, una chiesa, una club house e un porto turistico; in questi primi mesi del 2021 sono partiti 8 nuovi cantieri e altri 27 progetti sono in fase di elaborazione.

L’attività locale dei nostri consulenti, unita al supporto che l’azienda offre ogni giorno ai tecnici che si avvicinano con curiosità e fiducia ai risultati dei nostri monitoraggi e alle potenzialità offerte dalla prefabbricazione, ci permette di investire su una presenza sempre più capillare e strutturata.

I cantieri e alcune delle case costruite, in base alla disponibilità dei proprietari, possono essere visitati su appuntamento insieme al nostro consulente.