facebook YouTube itunes google-app

costruiamo il tuo futuro

Mega-Wand

Valore U: 0,14 W/mq K
REI 60 – 120

 

La struttura di base della parete esterna è formata da un Telaio in legno massiccio di abete rosso o bianco di prima qualità dello spessore di 12 cm ( certificato CE , PEFC / FSC ). Il telaio è protetto e controventato da entrambi i lati da pannelli di conglomerato di legno ad alta densità e privi di formaldeide detti OSB dello spessore di 16mm.

L’insieme Telaio e Pannelli OSB è fissato con graffe metalliche da 60 mm. Tutte le intercapedini interne tra i montanti verticali, sono interamente riempite da uno strato di lane minerali isolanti. Sul lato interno casa, tra il telaio e il pannello OSB, è posizionato un freno vapore, inoltre sempre sul lato interno casa è posizionato un cappotto in fibra di legno ad alta densità spessore 50mm. Prima del trasporto in cantiere, sul pannello OSB lato, esterno casa, è applicato un trattamento protettivo idrorepellente.

In Cantiere la parete viene ancorata alla fondazione tramite piastre in acciaio zincato secondo ns. calcoli statici variabili da caso a caso, successivamente le pareti vengono congiunte tra loro tramite elementi in acciaio con sistema maschio/femmina, provvisti di bulloni e filettature già predisposti all’interno del corpo parete.

Terminato l’assemblaggio della struttura, viene applicato, sulla faccia esterna della parete, un cappotto coibente formato da pannelli spessore di 50 mm a scelta fra vari materiali isolanti quali EPS/XPS, fibra di legno, lana di roccia pressata ecc. Su questo strato isolante vengono applicate nell’ordine: una prima mano di intonaco traspirante, una rete di armatura in PVC e una seconda mano di intonaco traspirante premiscelato a base di silicati naturali oppure di resine silossaniche. L’intonaco è pre-colorato nell‘impasto con colore a scelta, disponibili da ns. cataloghi.

In fine viene applicato il rivestimento interno casa composto da pannelli in cartongesso o Fermacell (pannello di rivestimento ignifugo e pannello idrofugo per gli ambienti umidi)
Valore U: 0,14 W/mq. K - REI 60 - 120

Nota:
Questo dato tecnico si riferisce al coefficiente utilizzato nel campo edile per determinare la capacità isolante di una qualsiasi struttura separatrice (come le nostre pareti). Più questo valore si avvicina a 0,00 maggiore è la coibentazione.

Una parete WOLF STANDARD da 31 cm equivale in termini di isolamento termo/acustico ad una parete tradizionale in muratura dello spessore complessivo di circa 106 cm;

Fiere ed Eventi

Italia

SARDEGNA TOUR NOVEMBRE 2017

VISITA LA CASA WOLF PIÚ VICINA A TE.

ARKEDA MOSTRA CONVEGNO NAPOLI 2017

1/2/3 dicembre 2017 - Presso Fiera D'Oltremare - Via John Fitzgerald Kennedy, 54 - 80125 Napoli

zona Milano

nessuna news in questa lista.